domenica 8 novembre 2020

La fine dell'eternità

 


Finalmente un bel libro di fantascienza. Ho deciso di leggerlo dopo che un utente di Wattapad disse che 
Rapita - storia di un viaggio nel tempo
 gli aveva ricordato proprio questo libro. Ne fui lusingata pur non avendolo letto e devo dire che leggendolo ho trovato dei tratti comuni. Sarà che quando ci si imbatte nei viaggi nel tempo alcune riflessioni diventano fondamentali per non cadere nel paradosso. Tornando al libro l'ho trovato delizioso, mi ha fatto fantasticare un po', allontanare col pensiero da questo periodo di grandi incertezze e preoccupazioni. Vedermi da lontano e dall'alto, mi aiuta sempre a ridimensionare tutto. La conclusione cui sono giunta è 
che comunque, qualunque cosa accada, nessuno mi toglierà mai da questo spazio e da questo tempo, che esiterà finché esisterà il mondo. D'altronde l'eternità è finita per lasciare spazio all'infinito!
Buona lettura a tutti ❣️

1 commento:

  1. ...trovo la tua argomentazione assai convincente! :))) Pagel

    RispondiElimina