mercoledì 9 gennaio 2019

2018 - 2019


Saluto l'anno che sta per terminare senza rammarico, forse per la prima volta.
Ho sempre lasciato qualcosa indietro: una persona cara, un'azione incompiuta, una parola non detta. Per la prima volta vivo in maniera piena e consapevole, la conseguenza è l'assenza di malinconia.
Nessuno struggimento per l'anno che lascio, nessuna grandiosa aspettativa per l'anno che trovo.
Mi nutrirò di bellezza, come ho sempre fatto, coltiverò i miei interessi, amerò la mia famiglia (il Bene Supremo), divertirò gli amici con il mio buffo modo di essere, leggerò libri belli, scriverò qualche riga su un foglio bianco.
Vivrò il Presente con tutta me stessa.
RESPIRO AMORE, sarebbe idiota intristirmi per i tempi passati, rimpiangere la spensierata bellezza della gioventù, o tormentarmi nel dubbio di ciò che sarà.
Godrò il viaggio di ritorno ancora più di quello di andata; a differenza di prima, SO che l'eternità non appartiene agli uomini. Ogni istante della mia vita vale più di tutto l'oro del mondo.
Non lo butterò.
🌟 Buon Anno Nuovo Amici 🌟

Nessun commento:

Posta un commento