venerdì 16 novembre 2012

Anse Soleil






Ognuno di noi ha un rifugio segreto... un angolino nella mente in cui tornare quando là fuori le cose si mettono male, o non ci sentiamo sereni come vorremmo.
Questo qui è uno dei mie preferiti: una finestra sull'Oceano Indiano.
Era il 2007 e io e Giorgio scegliemmo le Seychelles per il nostro "viaggio-di-nozze-a-distanza-(di-2-anni)."
Questa era la visuale dal nostro balconcino dell'Anse Soleil Beach Comber, una carinissima Guest House sull'isola di Mahé.
Riguardando questa foto ricordo il suono del mare... il calore dell'aria e delle onde.
Era così bello stare lì, che al mattino mi svegliavo alle sei (io! Alle 6! Un miracolo... agevolato dal fusorario...) e andavo giù in spiaggia... in quella spiaggetta nascosta, piccola... deserta; un angolo di paradiso.

Ecco, se oggi mi cercate sapete dove trovarmi ;-)


1 commento:

  1. Hai ragione: ognuno di noi ha un angolino segreto,dove ritrovare un po' di serenità,dove ascoltare il proprio cuore.
    Pagel

    RispondiElimina