giovedì 14 novembre 2013

14 Novembre 2013

Stanotte, come una notte di Capodanno, aspettavamo gioiose le 4:50.
Mi sento afferrare un dito, quello con la fede. 

Mi sveglio, e' tutto addormentato. 
"Tienitelo stretto Giorgio".
Sorrido... sono le 2:56, la notte e' ancora lunga.
Chiudo gli occhi e mi abbandono alla festa. Li riapro dopo un bel po', e sono ancora le 2:56.
Il tempo si è soffermato a lungo su quell'ora, chissà cosa volevi dirmi.
Alle 4:50 arriva Giorgia nel mio letto, mi abbraccia con tutto il suo corpicino. Non ha più il broncospasmo con cui si e' addormentata ieri.
Quello è il tuo regalo per me.
Guardo la sveglia, e' ora di tornare in cielo.
Ciao Miki, salutami le stelle.

1 commento:

  1. C'era un'Anima bella nell'aria...e una altrettanto bella..a terra. :)
    Pagel

    RispondiElimina