martedì 23 ottobre 2018

RAPITA!




Riemergo dopo qualche mese di silenzio. Non che abbia avuto poco da dire, ma ogni tanto dimentico questo angolino più personal che social.
Ho lavorato tanto in questi mesi, il progetto principale è stato il libro che ho deciso di dare alla luce. Stavo per dimenticarlo in quel cassetto chiamato Wattpad, sarebbe stato un peccato. 
Rapita è il migliore dei romanzi che ho scritto, ho scelto di autopubblicarlo su Amazon perché affidarlo a un piccolo editore avrebbe significato gettarlo nel nulla. In questo modo almeno vedrò retribuita qualche ora, tra le centinaia dedicate alla stesura, alla rilettura, alla revisione di una storia in cui credo molto. Non ambisco a ripagarmi il tempo sottratto alla famiglia o al mio lavoro in ufficio, anche perché è stato bellissimo scrivere questo romanzo e mi ha aiutato a superare uno dei momenti più difficili della mia vita. 
RAPITA è uscito il 19 ottobre, il contenuto dovrebbe essere all'altezza della copertina, che trovo magnifica.
Spero mi leggerete.
Lo trovate in versione cartacea e digitale su Amazon :-)

1 commento:

  1. E'davvero un bel romanzo della distopia: disegna un lontano futuro,intriso di vibrazioni postmoderne e abitato da un'umanità ibridizzata,isotopa di se stessa,decaduta. Nondimeno spiccano alcuni lumi nel'oscurità,come per esempio la cura delle malattie tumorali,finalmente divenuta una routine medica. Notevole,anche dal punto di vista etico,il monito profetico relativo a quei germi di decadenza crassa che l'attuale orgia di ipertecnologie sta seminando ,a più non posso, nel nostro esistere; proprio essi determineranno in larghissima parte quel fosco mondo di utopia negativa ritratto nella vicenda narrata. :) Pagel

    RispondiElimina