mercoledì 20 febbraio 2013

Maledizioni moderne




Non so che livello di maledizione mandarti, brutto bastardo che mi hai spaccato il vetrino dell'auto.
Perché se me l'hai spaccato per farmi uno scherzo di carnevale allora sei un ragazzino... c'è ancora qualcuno che piangerebbe per te.
Se sei quell'idiota con cui ho litigato poco prima di entrare al Museo mi fai solo pena, povero figlio-di-papà-attempato-e-cocainomane... Non meriti nulla piu' di quel tormento che ti ho letto negli occhi.
Se me l'hai spaccato perche' non ho parcheggiato benissimo... sei proprio un povero frustrato! Di quelli che le mogli li tradiscono, e loro zitti e consenzienti concentrano le loro attenzioni sulle pignolerie automobilistiche... Così per non pensare a quanto sono cornuti!
Se me l'hai spaccato per rubarmi il navigatore mi fai solo pena! Un ladro sfigato! Neanche un navigatore sei stato capace di rubare!!!
Quindi ho pietà di te.
Non ti manderò una maledizione troppo pesante, nemmeno quella ti meriti.
Magari una bella delusione d'amore... di quelle per cui diventi scemo. Cioè più di quanto tu lo sia già, brutto infame sfigato!
Che tu sia maledetto!

1 commento:

  1. .ecco,la Stefania militaresca,porca miseria,in certi momenti meglio correre ai ripari :D ,ma ti capisco.Ma meglio non maledire,perchè possono esserci ripercussioni stressanti di ritorno,come l'eco.
    Pagel

    RispondiElimina